24 uurs ......Solexrace


Commenti

  1. Oh, almeno questo nel box ce l'abbiamo. Quando vuoi, si fa! Però, non saprei a chi rivolgermi come preparatore...

    RispondiElimina
  2. .....un bravo "costumista"?
    Mi sa che l'unica truccatura che si può fare è quella dell'abbigliamento.

    RispondiElimina
  3. ho condiviso su fb, e cerco chi si aggrega a sta spettacolare gara..... Ste lo sai che sei obbligato a venirci devi procurarti un solex...

    RispondiElimina
  4. :-)))
    ho due garelli , un Ciao e un Gilera tubone.
    Il Solex mi manca.
    Ma forse una mia cugina nel suo garage ne aveva uno tempo fa , mi sembra.

    E' una cosa che potremmo fare anche da noi , di queste cose "goliardiche" se ne sente un po' la mancanza .

    C'e quella di Rider e quella di Motoveciveloci, ma una 24H ancora non l'ha fatta nessuno.

    RispondiElimina
  5. dobbiamo organizzare qualche cosa......... da sbrago totale..........

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari